maldive

VIDEO TOUR: vi portiamo in giro per le isole più belle al mondo

‘Celebrare l’eccellenza del viaggio’ è la mission dei World Travel Award un riconoscimento che viene attribuito ogni anno alle mete più gettonate dai viaggiatori di tutto il mondo. Celebrare l’eccellenza ma anche evento culturale e di promozione del settore turistico di tutto il mondo.

Sorprendenti e paradisiache sinonimo di relax e divertimento, le isole sono nell’immaginario comune la meta di vacanze da sogno. Ogni anno ai World Travel Awars premia le migliori isole scelte sulla base delle votazioni dei turisti, quindi si tratta di una classifica più che attendibile.

LA CLASSIFICA

Prendetevi una pausa e fate un video tour con noi, per le 10 isole più votate ai World Travel Award 2015… Buon divertimento

1 – Isole Galàpagos, Ecuador

Le gigantesche tartarughe preistoriche si aggiudicano il primo premio. Questo arcipelago del Pacifico è un paradiso di biodiversità e di scenari mozzafiato per lo più vulcanici, perfetto per gli amanti della natura e della fotografia.

2- Bali e la rivincita dell’Indonesia

Anche se il Paese sta soffrendo la peggiore crisi ambientale degli ultimi anni per via del fuoco che sta soffocando migliaia di ettari di territorio, ci riesce sempre a sorprendere. Bali è un posto mistico, conosciuta come l’isola degli dei, è il paradiso dei surfisti, potrete visitare le piantagioni di riso e visitare tempi magici o riposare su una delle sue meravigliose spiagge.

3- Maldive, Oceano Indiano

Chiudete gli occhi e sognate … gli hotel sulla spiaggia, basse altitudine e mare a perdita d’occhio. 1.190 isole coralline di cui solo 200 abitate. Paradiso dello snorkeling.

 

4- Tasmania, Australia

La Tasmania è uno stato insulare dell’Australia ma anche un paradiso di biodiversità e Patrimonio dell’Umanità nominato dell’UNESCO. Aria pura, città meravigliose e natura vergine…

 

5- Santorini, Grecia

Uno dei luoghi più romantici d’Europa: case bianche e azzurre e tramonti d’incantato che ti restano dentro per sempre. Santorini brilla di giorno e commuove di sera, l’est dell’isola è roccioso mentre il sud è famoso per le sue spiagge nere.

 

6- Moorea, Polinesia

Qui c’è l’azzurro più intenso che possiate immaginare, le lagune sono così brillanti che potrebbero farvi male gli occhi. La montagna a strapiombo e la foresta tropicale sono la cornice ideale per vacanze divertenti e un po’ selvagge.

 

7 – Maui, Hawai

Qui c’è tutto: biodiversità ma anche divertimento, personaggi dello showbiz e surf e surfisti in ogni dove…

Paesaggi vulcanici, dove riscoprire la natura in un altro modo. Vi consigliamo di visitare il cratere di Haleakala, percorrere la Hana e visitare l’isola di Molokini.

 

8- Kauai, Hawai

Ancora Hawai, ma ne vale la pena. Questa è la prima isola ad essersi formata a partire dalle eruzioni delle Hawai. È detta l’Isola giardino per il verde lussureggiante ed i paesaggi naturali meravigliosi.

 

9- La grande barriera corallina, Australia

Anche l’Australia fa doppietta. La grande Barriera Corallina si estende per 2.574km in cui c’è tutta la biodiversità marina del caso: corallo e oltre 400 specie … vi basta solo tuffarvi.

 

10- Malta, Mar Mediterraneo

Malta è un luogo ricco di storia, crocevia del Mediterraneo è stata l’oggetto del desiderio di grande potenze, per la sua posizione strategica e la sua bellezza. È un posto ricco di cultura, di bellezza e di colori: fortezze, castelli e chiese ma anche la laguna blu…

Leave a Reply