Visto che Facebook mi ha fatto sparire il post precedente lo rifaccio! Lucky tre mesi,è stato trovato mentre alcuni bambini lo stavano picchiando,prendendo a calci e lo usavano come bersaglio per lanciarli le pietre.Lucky ha già conosciuto la cattiveria umana. Non è un cucciolo come gli altri,non scodinzola,si nasconde,piange quando lo vuoi coccolare,ha lo sguardo triste e sempre basso.Ha paura di tutto. Ha bisogno di una mamma vera,una che li faccia capire che non tutti gli umani sono cattivi! Lucky ora è al sicuro ha tre mesi sarà una futura taglia media( non supererà i 15 kg) si trova a Canosa di Puglia ma potrebbe arrivare ovunque per una buona adozione. Si affida con microchip e vaccini con controlli pre e post affido. Aiutatemi a condividere per favore! Lucky deve tornare ad essere felice! X info Rossella 329&012232

Posted by Rossella Nuzzo on Lunedì 12 ottobre 2015

VIDEO: Lucky ha già conosciuto la cattiveria umana, ora è salvo ma cerca una famiglia, condividete e aiutatelo a trovarla

Visto che Facebook mi ha fatto sparire il post precedente lo rifaccio!
Lucky tre mesi,è stato trovato mentre alcuni bambini lo stavano picchiando,prendendo a calci e lo usavano come bersaglio per lanciarli le pietre.
Lucky ha già conosciuto la cattiveria umana.
Non è un cucciolo come gli altri,non scodinzola,si nasconde,piange quando lo vuoi coccolare,ha lo sguardo triste e sempre basso.
Ha paura di tutto.
Ha bisogno di una mamma vera,una che li faccia capire che non tutti gli umani sono cattivi!
Lucky ora è al sicuro ha tre mesi sarà una futura taglia media( non supererà i 15 kg) si trova a Canosa di Puglia ma potrebbe arrivare ovunque per una buona adozione.
Si affida con microchip e vaccini con controlli pre e post affido.
Aiutatemi a condividere per favore!
Lucky deve tornare ad essere felice!
X info Rossella 329&012232

Leave a Reply