4 Responses

  1. luciano
    luciano 5 gennaio 2015 at 12:42 |

    SALVE E BUON ANNO A TUTTI, VOLEVO SAPERE PER PURA INFORMAZIONE QUANTO LATTE O YOGURT O FORMAGGI PUO’ MANGIARE AL GIORNO UNA PERSONA O UN BIMBO OPPURE SE PROPRIO COME HO CAPITO , NULLA !

    GRAZIE ,
    BUONA GIORNATA A TUTTI

    LUCIANO

    Reply
  2. Gerico
    Gerico 7 marzo 2015 at 13:36 |

    Ma non ho capito: fanno male o non fanno male le caseine? Prima l’invertiva è contro le caseine, poi l’articolo le scagiona del tutto. Ma chi scrive ha forse bevuto? Non si capisce niente.

    Reply
  3. valeria michelucci
    valeria michelucci 7 settembre 2015 at 14:30 |

    salve sono un agronomo, vorrei un chiarimento qualche studioso ha chiarito se nel caso della caseina (per es) ciò che effettivamente fa sviluppare il cancro è la proteina pura ? mi spiego meglio siccome il latte consumato dagli umani (e lo stesso vale per tutti i derivati del latte) viene trattato con il calore e la caseina viene quindi alterata, denaturata, dal calore; ciò che provoca il cancro è la caseina o la caseina denaturata? alcuni studiosi infatti dicono di non consumare latte a lunga conservazione, quindi il latte microfiltrato andrebbe bene in realtà l’argomento è molto complesso e forse chi decreta in un modo o nell’altro non valuta nel complesso le molte variabili ? fatemi sapere

    Reply

Leave a Reply