zerotozero

Innovazione e coworking, a Caserta apre zerotozero

“Caserta apre la mente. Noi, le porte”. Con questo azzeccato slogan viene lanciata l’inaugurazione a Caserta del primo spazio interamente dedicato al coworking. Figure professionali di ogni provenienza, selezionate tra le più creative del territorio e non, per dare il meglio in quanto a comunicazione, marketing, design e innovazione. ZeroToZero, il primo coworking space di Caserta, apre le porte al pubblico in uno spazio di lavoro condiviso che supporta imprese, start-up e imprenditori di qualsiasi tipo in ogni fase per la creazione di una identità aziendale.

Domenica 8 Novembre, alle ore 19 ci sarà l’apertura al pubblico in via Galilei al civico 44 e la presentazione di diverse start-up: Mojo (germogliatore realizzato in stampa 3D, un prodotto di design che si rifà alla tradizione artigianale per portare in cucina tutti i benefici dell’alimentazione con germogli, Coo_King “Cooking Cooperation”(un evento dove 2 o più chef si scontrano o cooperano per portare alla luce pietanze d’avanguardia.
Primo evento ufficiale dello spazio “Pizza gourmet, ma sul serio” con il pizzaiolo Francesco “Ciccio” Vitiello, patron di Casa Vitiello e Francesco Natale, Chef di Tre Farine.

Leave a Reply