climatemarch

Il 29 novembre la grande marcia per il clima – siete tutti invitati

“Le rivoluzioni cominciano dalle persone, non dai politici. Dobbiamo essere a capo della rivoluzione, non dobbiamo solo seguirla, e portare i leader con noi” – Riken Patel (Avaaz.org)

Il 29 Novembre avremo la migliore occasione del decennio per mettere pressione sui leader mondiali ed evitare di subire gli effetti disastrosi del cambiamento climatico. Possiamo affrontare insieme questa sfida con la più grande mobilitazione per il clima della storia.

Sta succedendo qualcosa di magico: in tutto il mondo ci si organizzando per scendere in piazza il prossimo 29 novembre, poche ore prima del vertice per il clima più importante della nostra generazione!

Sarà una giornata storica, in cui c’è davvero bisogno di tutti noi

Sarà grandioso. L’anno scorso in quasi 700mila siamo scesi in strada in tutto il mondo, e insieme abbiamo creato la più grande mobilitazione per il clima della storia. Quest’anno siamo determinati a battere di nuovo il record!

Partecipando in centinaia di migliaia agli eventi organizzati nelle città di tutto il mondo, dimostreremo ai capi di Stato riuniti a Parigi che questo movimento non può essere ignorato, e che accetteremo solamente un accordo ambizioso sul clima, che punti all’obiettivo del 100% di energie pulite.

TROVA UN EVENTO VICINO A TE O CREANE UNO

 

2 Responses

  1. Verso Parigi 2015: 26 punti per cambiare il mondo | Eco Report

    […] Il 29 novembre la grande marcia per il clima – siete tutti invitati […]

  2. 5 cose da sapere su COP21 | Eco Report

    […] E’ importante che i nostri leader abbiano un segnale concreto della nostra volontà di mettere in pratica un’azione concreta sul clima adesso. Per questo migliaia di persone marceranno per il clima in tutto il mondo il 29 novembre. Partecipa anche tu! […]

Leave a Reply