COPERTINA

Foto – La commovente storia della gattina Wildy (parte2) (Clicca e leggi la storia con foto)

 

CONTINUA DA… CLICCA E LEGGI LA PRIMA PARTE

23 Marzo: White Elephant

Si sa gli artisti hanno una sensibilità maggiore dei comuni mortali e quelli che da 40 anni vivono in Africa e di Africa ancora di più.
L’Artista e Maestro Armando Tanzini, proprietario dello White Elephant Resort ha accolto Wildy, dicendole con naturalezza: “Che bello Spirito che sei…”

Lo White Elephant è un posto magico
la giungla, che negli altri resort è ridotta ad ordinata aiuola, ti cattura e ti avvolge in perfetta armonia con le poche costruzioni.
I laghetti pieni di vita, le lucertole della luna, gli ibis sacri e le scimmie ti ricordano dove sei, le opere dell’artista cariche di significati ancestrali ti proiettano in un luogo senza tempo, il luogo dell’Anima e ti ricordano chi sei. Per un attimo rischi di perdere l’equilibrio poi Natura ed Arte ti catturano.
E’ stato bellissimo vedere Wildy tranquillizzarsi in un attimo e aggirarsi libera e senza paure in questo luogo meraviglioso.

01 02 03 04 05

 

24 Marzo
Siamo arrivati di prima mattina, un po’ preoccupati per la prima notte di Wildy  nel suo nuovo mondo. La giornata è volata nel giardino dell’Eden…..

06 07 08 09 10

 

…. è scesa la notte e sotto una luna calante, accarezzati dal vento caldo, abbiamo salutato lo Spirito Wildy che ci ha accompagnato all’ingresso miagolando con la sua coda dritta.
Ci siamo guardate un’ultima volta negli occhi….
“Sei stata qui per me” le ho detto
“Sei stata qui per me” mi ha detto

11 12

 

Ringrazio Armando Tanzini per aver accolto Wildy nel suo paradiso
Gianni che con Lei è stato molto gentile, disponibile e amoroso,
il capocuoco che ogni giorno le ha dato gustosi ritagli di tonno fresco per prepararla al parto e tutte le persone dello White Elephant che spero continueranno ad occuparsi di Lei.

Wildy mi manca… In famiglia siamo parecchi: 3 figli, 1 marito, 7 gatti, 3 cani … ma mi manca.
E’ stato un incontro speciale.
Ho raccontato questa storia per chiedere a tutti coloro che andranno a Malindi o che hanno la fortuna di viverci (a quelli un po’ speciali o matti, romantici, sicuramente amanti dei gatti), di passare dallo White Elephant per cercare Wildy, scattare una foto a lei e ai suoi piccoli e metterla su questa pagina per continuare insieme a raccontare la storia di questa piccola grande micia selvatica che con uno sguardo ha voluto il mio cuore.

 

ULTIME NOTIZIE DA MALINDI:

Wildy ha partorito il 29 Aprile, nel sottotetto della sala massaggi, il numero dei gattini è ancora sconosciuto perchè da brava gattina selvatica continua a tenerli nascosti e ben protetti..

Nelle ultime foto che mi hanno mandato dallo White Elephant  Wildy sonnecchia, è difficile crederlo ma è così, proprio sugli stessi lettini dove sonnecchiavo con i miei bambini…..

ok1 ok2

 

Se Wildy è entrata un po’ anche nei vostri cuori potete continuare ad avere Sue notizie sulla PAGINA FACEBOOK

Leave a Reply